Non Voglio Mica La Luna

Dettagli rapidi

Persona A partire da
180

Affronta le profezie del fantasma di Nonna Sibilla tra ostacoli e prove da superare!

Tratto dalla web serie omonima, sarà un viaggio scandito da apparizioni misteriose e incontri bizzarri, attraverso alcuni tra i luoghi tra i più affascinanti delle Marche. All’interno delle mura dei borghi marchigiani più belli, lungo le accoglienti e luminose spiagge dell’Adriatico, e risalendo fin sul Parco dei Monti Sibillini, montagne di miti e leggende.

Pur di conquistarti un futuro radioso e di felicità benedetto da Nonna Sibilla, sarai disposto a tutto. Ma per riuscirci dovrai contare anche sulla fedeltà e la tenacia dei tuoi amici, con i quali vivrai il viaggio emozionante che hai sempre desiderato fare. Indizi, sfide, laboratori, escursioni ed esplorazioni in mezzo alla natura e in città.

Un itinerario che potrai interamente personalizzare, scegliendo la durata e le attività che più corrispondono ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Ogni prova da superare infatti si può legare a visite d’arte, escursioni naturalistiche (lago di Pilato, grotta della Sibilla, etc.), laboratori alla riscoperta delle tradizioni marchigiane (la fisarmonica, la lavorazione artigianale della carta, etc.), eventi locali e tanto altro.

Un itinerario nato per appassionare, pensato non solo per le coppie che intendono coronare il loro sogno d’amore, ma anche per chi vuole festeggiare una speciale ricorrenza e -perché no? – anche una splendida amicizia.